SPOT CONNECT : come funziona





SOS:Richiesta di assistenza di emergenza inviata dalla propria posizione GPS a GEOS ogni 5 minuti fino allo scaricamento delle batterie o fino all'annullamento da parte dell'utente. Il Centro di Risposta di Emergenza Internazionale GEOS avverte le agenzie adeguate a livello mondiale, contattando ad esempio i risponditori di emergenza del 911 in America del Nord e del 112 in Europa.


Aiuto:Richiedete aiuto da amici e familiari a intervalli di 5 minuti per 1 ora. Fino a un massimo di 10 contatti tramite SMS ed e-mail

Check-in/OK: Inviate un messaggio pre-definito per consentire ad amici e familiari di sapere che va tutto bene insieme alla posizione GPS. Semplicemente premendo un pulsante viene inviato un messaggio tramite e-mail o SMS a un massimo di 10 contatti predefiniti. Nello stesso momento, il punto preciso in cui vi trovate viene inoltre salvato nel vostro account SPOT. Potrete consultare questa informazione in futuro. I punti salvati nell'account possono essere facilmente integrati in una Pagina Condivisa SPOT oppure in un account SPOT Adventure.

Track Progress: Azionare/interrompere la funzione di rintracciamento in qualsiasi momento utilizzando SPOT Connet App. (servizio opzionale aggiuntivo a richiesta). Durante la funzione di rintracciamento, tu puoi contrassegnare un punto specifico oppure spedire un messaggio di Check-in/Ok da determinati luoghi .

Network sociali: Restate sempre in contatto con i vostri social network quando uscite dalla copertura del cellulare. SPOT Connect con il pacchetto servizio di base vi consente di inviare messaggi Predefiniti alle vostre destinazioni sociali preferite. La funzione Digita & Invia consente di creare brevi messaggi personalizzati sul campo, che potrete poi inviare a destinazioni sociali o a specifici contatti tramite e-mail o messaggio SMS.